Marco Liorni, incidente e niente Sanremo: «Sono scivolato, mi hanno ricucito»

Marco Liorni, incidente e niente Sanremo: «Sono scivolato, mi hanno ricucito»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 20:50 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 17:00

Il conduttore di Raiuno Marco Liorni, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Adnkronos, è stato vittima di un incidente non grave ma che potrebbe mettere a rischio la sua presenza a Sanremo. Con il suo programma "ItaliaSi"  Liorni dovrebbe infatti andare in onda da Sanremo nel pomeriggio di sabato prossimo.

Sanremo, seconda serata: ospiti Mengoni e Cocciante, 12 cantanti in gara


​Sul suo profilo Twitter, Liorni ha ufficializzato il piccolo incidente: «Grazie a Giulio Basoccu per avermi ricucito con attenzione! Devo restare presentabile per presentare. Grazie a Natale e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e condotto in buone mani», ha scritto, aggiungendo poi «eh niente...una scivolata e uno spigolo di un cancelletto, hai presente Baglioni che cade dalle scale nello spot?».
 


Sul profilo Instagram ha poi postato anche una foto dal lettino, con l'occhio coperto: «Anche da qui grazie a @Natalegunnella e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani. Grazie a @giuliobasoccu e alla sua equipe per avermi ricucito con attenzione», le sue parole. Tantissimi i messaggi di buona guarigione da parte dei suoi followers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA