ULTIMA ORA

Il Salone delle Meraviglie: dal 5 gennaio torna su Real Time la trasmissione di Federico Fashion Style

Mercoledì 30 Dicembre 2020
Foto: Il Salone delle Meraviglie. Il Salone delle Meraviglie: dal 5 gennaio torna su Real Time la trasmissione di Federico Fashion Style

Dal 5 gennaio torna su Real Time il Salone delle Meraviglie 2021. La quarta stagione condotta da Federico Fashion Style torna con un doppio appuntamento, alle 22:40 e alle 23:10. Federico Lauri, questo il vero nome del conduttore non si ferma mai:  nelle nuove puntate si apriranno le porte dei due saloni di bellezza, dove scopriremo le nuove acconciature e tutte le novità che Federico Fashion Style riserva alle sue clienti Nip e Vip.

Gf Vip, Stefania Orlando litiga con Francesca Pepe: urla e lacrime, gli altri concorrenti sono costretti a intervenire

La trasmissione

Allo storico Salone di Anzio si aggiunge un nuovo negozio, che l'iconico volto di Real Time ha aperto alla Rinascente di Roma, un vero tempio del luxury romano. Il programma, diventato ormai popolarissimo, è prodotto dalla società di produzione Pesci Combattenti fondata da Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. Ospiti della trasmissione saranno sia le sue clienti storiche Roberta, la Contessa Tatiana, Alessia, Miriam e Patty, sia quelle occasionali che fanno la fila per entrare nel Salone. E che a volte affrontano anche viaggi lunghissimi pur di farsi stravolgere il look dal parrucchiere più famoso d’Italia. La quarta stagione sarà composta da 20 puntate, in attesa dell’annunciato spinoff Beauty Bus, prossimamente in produzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA