Domenica In, Romina Power: «Non vorrei vaccinare i miei nipoti». Cristel la gela in diretta

Domenica 15 Settembre 2019 di Silvia Natella
Domenica In, Romina Power: «Non vorrei vaccinare i miei nipoti». Cristel la gela in diretta

Per la prima puntata della nuova stagione televisiva di Domenica In Romina Power torna a rispondere alle domande dell'amica Mara Venier. In collegamento la figlia Cristel Carrisi, mamma bis da un mese, commenta le clip e i momenti più importanti della loro famiglia. C'è però un momento che ha scatenato il dibattito sui social. La cantante ha dichiarato di essere contraria ai vaccini dei suoi nipoti. 

LEGGI ANCHE Eleonora Daniele sposa, matrimonio vip a Roma con Giulio. E Al Bano canta l'Ave Maria

Domenica In, Amadeus invita Fiorello a Sanremo

«Essere nonna è bello. Questi esseri sono come degli angeli, ma è anche frustrante. Non puoi decidere nulla, fanno tutto i genitori», spiega dopo aver raccontato della nascita della seconda nipotina. Il riferimento è ai vaccini, «troppi» per la Power. A quel punto interviene la figlia: «Io penso che bisogna fidarsi del proprio medico». Quando parla della mamma Cristel è un fiume in piena di ironia e di battute: «Nonna Romina è molto hippy, non so se lascerei i miei figli da soli con lei, non so come sono sopravvissuta io. Non ho mai visto mia mamma ogni singolo giorno. Meglio così, puntiamo più sulla qualità che sulla quantità. Se devo pensare alle cose più concrete le faceva tutte nonna Jolanda... A parte gli scherzi ha sempre messo la famiglia prima della carriera e ha fatto tante rinunce». 


Domenica In, Amadeus si commuove per il videomessaggio di Mourinho


"Domenica In" offre anche il pretesto per parlare del passato e di Al Bano. Romina ammette di essere single, ma prima regala un siparietto divertente al pubblico: «Da un po' di tempo ho una compagna. Stiamo molto bene, facciamo lunghe passeggiate insieme. Lei mi capisce al volo. La volevo portare qui per farla conoscere». E poi mostra la foto della sua cagnolina. Sulla vita sentimentale aggiunge: «Non c'è fidanzato. Sono ancora single, tutti mi vogliono ma nessuno mi piglia... A me piace la solitudine perché nel silenzio trovo l'ispirazione o per scrivere o per dipingere». Paradossale il momento in cui Romina riabbraccia l'ostetrica che ha fatto nascere tutti i suoi figli: «Credevo fosse morta». E invece la donna è viva ed entra in studio tra le risate del pubblico e della conduttrice.

Ultimo aggiornamento: 18:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze studio all’estero: «Ciaone» e zero contatti

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma