Jeremias Rodriguez contro Fabrizio Corona a Verissimo: «Ciò che ha fatto a Fogli dimostra che non ha capito niente»

Verissimo, Jeremias Rodriguez contro Corona: «Quello che ha fatto a Fogli dimostra che non ha capito niente»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 19:26

«Corona è una persona intelligente, ma quello che ha fatto a Fogli dimostra che non ha capito niente». Jeremias Rodriguez, ex naufrago dell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi 2019 risponde così a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo a proposito della sua esperienza in Honduras e del video choch di Fabrizio Corona.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez eliminato. Cecilia: non arriva la verità a casa
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi commossa chiede scusa a Riccardo Fogli: «Ho sottovalutato tante cose»



Nel salotto pomeridiano di Verissino, Jeremias Rodriguez racconta della sua grande amicizia nata sull’isola con Riccardo Fogli: «Lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita».

Mara Venier e la "stoccata" a Riccardo Fogli: «Perchè è ancora sull'Isola dopo quello che è successo?»

Riccardo Fogli ha mostrato tutto il suo dolore dopo aver visto il filmato con le dichiarazioni di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di sua moglie: «Stava male - dice Jeremias -  perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui – prosegue - ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio».
 



Sull’Isola, oltre all’amicizia con Fogli, Jeremias sembra aver trovato l’amore. Proprio riguardo a Soleil Sorgè confessa: «Mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA