Roccuzzo, Emma: «Sono responsabile di ciò che dico, non di ciò che capiscono gli altri»

Video
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Ottobre 2020, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 12:08

Alla vigilia dei Live di X Factor, che iniziano giovedì 29 ottobre su Sky e Now Tv, sembra che non si parli d’altro delle scelte – sbagliate secondo il pubblico – dei giudici. A tenere banco è stata soprattutto l’eliminazione, da parte di Emma Marrone nella sua squadra degli Under Uomini, di Roccuzzo.

Le proteste

Amatissimo dal pubblico, le proteste – soprattutto a mezzo social – degli utenti hanno prodotto una vera e propria ondata di odio nei confronti della cantante.

La risposta di Emma

Emma ha risposto all’intera polemica durante la conferenza stampa di presentazione dei Live di #XF2020. «Io sono responsabile di ciò che dico e non di ciò che capiscono gli altri. – sentenzia Emma in video collegamento, quando le viene posta una domanda sull’intera faccenda – Sono stati esclusi una quantità enorme di talenti, da Leo Meconi a J One, e tanti altri che comunque ci avevano emozionato tantissimo. D’altronde abbiamo un mese e mezzo per lavorare con i ragazzi, ho scelto personalità ben delineate e solide».


X Factor 2020, nei Live spazio agli inediti: «Una piccola rivoluzione»

Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito e ferito con le forbici: «La fidanzata ha provato a ucciderlo»

Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito e ferito con le forbici: "La fidanzata ha provato a ucciderlo"

Michael De Giorgio , ex protagonista di Temptation Island , aggredito nella notte, ferito con delle forbici e costretto a correre in ospedale per subire un intervento chirurgico alla mano. Michael De Giorgio ha partecipato al reality Temptation Island assieme all'allora fidanzata Lara Zorzetto e ha raccontato la disavventura dal suo account Instagram .


© RIPRODUZIONE RISERVATA