Robbie Williams in Italia con il “Christmas present”: sarà l'ospite della finale di X Factor

Robbie Williams
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Novembre 2019, 21:33
Robbie Williams arriva in Italia e sarà il super ospite internazionale della finale di X Factor 2019 il 12 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago (Milano). L'annuncio è stato dato a sorpresa da Alessandro Cattelan durante la puntata del talent di Sky prodotto da Fremantle.

Di Robbie Williams, inoltre, è uscito da pochi giorni
The Christmas present (Columbia Records / Sony Music UK), il suo primo album di Natale, disponibile in digitale, 2CD e 2LP: un doppio album composto da Christmas Past e Christmas Future, con all'interno sia brani inediti che grandi classici della tradizione natalizia, eseguiti con alcune guest star.

L'album è stato anticipato in radio dal singolo Time for change e include, nel primo cd, classici come Winter Wonderland (con i cori eseguiti dal coro LMA), Santa Baby in duetto con la cantante tedesca Helene Fischer, Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!, una cover di The Christmas Song (resa celebre da The Nat King Cole Trio), Merry Xmas Everybody di Slade featuring Jamie Cullum, e It's A Wonderful Life, in cui Robbie duetta con suo padre Peter Conway.

Il secondo cd, dal titolo Christmas Future, include gli inediti Time For Change, Home, Fairytales featuring Rod Stewart e Bad Sharon con il campione di box Tyson Fury, e le cover di Christmas (Baby please come home) in duetto con il cantautore canadese Bryan Adams e I Believe In Father Christmas.

La versione deluxe include quattro bonus track, compreso il duetto con Rod Stewart sulle note di It Takes Two.
© RIPRODUZIONE RISERVATA