Pechino Express 2023, Joe Bastianich e Andrea Belfiore sono i vincitori: l'amarezza dei "Novelli sposi"

Si è concluso ieri il viaggio nella Via delle Indie

Pechino Express 2023, Joe Bastianich e Andrea Belfiore sono i vincitori: l'amarezza dei "Novelli sposi"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Maggio 2023, 09:31

Joe Bastianich e Andrea Belfiore, "Gli italoamericani" vincono Pechino Express 2023.  Sono stati loro nel testa a testa con la coppia de “I Novelli Sposi” (composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta) i primi ad arrivare  sul tappeto rosso del tempio di Angkor, ultima tappa della Via delle Indie. Una finale che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso fino all'ultimo, con un risultato che non era per niente scontato. 

Alessandro Cecchi Paone si ritira dall'Isola dei Famosi: il fidanzato Simone Antolini lascia per problemi di salute

Pechino Express 2023, Gli italoamericani sono i vincitori

«Anche se nella vita ho ottenuto tante vittorie, non sono mai arrivato primo nelle gare. È tanta roba», commenta Bastianich, subito dopo la proclamazione. Rimane con l'amaro in bocca la competitiva Federica Pellegrini. «Nella vita mi piace vincere.

Se proprio devo scegliere, oggi avrei vinto, però è stato un bellissimo viaggio». Il marito Matteo Giunta, invece, si ritiene soddisfatto. «La vittoria avrebbe potuto mettere la ciliegina sulla torta, ma non riesco a essere deluso, rammaricato o arrabbiato», dice.

Cecchi Paone contro Ilary Blasi all'Isola dei Famosi 2023: «I miei avvocati ne sanno più di te». Lei perde le staffe: «Sapevi cosa aspettarti»

La classifica

Terzo posto, e quindi prime eliminate nel corso della finale dello show in onda su Sky, "Le Mediterranee" Carolina Stramare e Barbara Prezia. Finisce con questo podio l'edizione di Pechino express 2023 che è stata condotta da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio. Non ci resta che attendere di scoprire quale meraviglie del mondo ci riserverà la prossima stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA