Patrizia De Blanck nuda al GfVip, il fuori di seno gela Barbara D'Urso che si era collegata

Patrizia De Blanck nuda al GfVip, il fuori di seno gela Barbara D'Urso che si era collegata
3 Minuti di Lettura
Martedì 15 Settembre 2020, 18:50 - Ultimo aggiornamento: 20:33

Patrizia De Blanck subito protagonista del Grande Fratello Vip, iniziato ieri sulle reti su Canale 5. A meno di 24 ore dall'inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, è arrivato già il primo topless. Si tratta della contessa Patrizia De Blanck che pochi minuti fa si è tolta il vestito di fronte alle telecamere, restando senza reggiseno. Una gaffe del tutto involontaria, amplificata dal fatto che proprio in quel momento Pomeriggio 5 mandava in onda le immagini live della casa.

LEGGI ANCHE Gf Vip, Flavia Vento in lacrime per i suoi cani: «Non li ho mai lasciati da soli, a mia madre non frega niente»


 

L'imbarazzo di Barbara D'Urso

Proprio in quel momento, infatti, Barbara D'Urso in diretta con Pomeriggio 5 era collegata con la Casa e ha assistito al "fattaccio". La conduttrice ha commentato così: «Immagino il putiferio che starà avvenendo adesso in regia al Gf. Non era la nostra regia, noi non c'entriamo niente, però - aggiunge ironica - devo dire che la contessa a 75 anni aveva un bel seno». E conclude: «Adesso staranno spiegando a Patrizia De Blanck che ci sono stanze in cui ci si può spogliare e in altre no». Risate in studio.
 

GF Vip, Elisabetta Gregoraci quando entra nella casa? Ecco il motivo del rinvio della sua entrata

Lunedì 14 settembre ha preso il via la nuova edizione del GF Vip.

Nel corso della prima puntata era atteso l'ingresso di Elisabetta Gregoraci che però non si è vista. Durante la serata, persino Pupo ha chiesto più volte notizie della showgirl ad Alfonso Signorini.


La prima sfuriata: «Io non faccio un ca**o»

In mattinata, Patrizia De Blanck si era resa già protagonista della prima sfuriata di questa edizione, attaccando gli autori per le luci sempre accese in casa: «Io non faccio un ca**o, non me ne frega proprio niente. Mi lasciate la luce accesa che sembra Broadway e non posso dormire la notte. Io me ne vado, mi sono rotta i cog**oni, non posso rimanere in questa atmosfera».

LEGGI ANCHE Gf Vip, Patrizia De Blanck minaccia di andarsene: «Non posso muovermi»
 
 
 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA