Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: dal 7 settembre le nuove puntate

Il Paradiso delle Signore, dal 7 settembre le nuove puntate. Ecco le anticipazioni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Settembre 2020, 14:20 - Ultimo aggiornamento: 14:38

Torna in tv la seguitissima serie Rai "Il paradiso delle signore". Dopo lo stop alla produzione a causa del coronavirus, il 30 giungno il set ha riaperto i battenti e dal 7 settembre lo show tornerà in onda su Rai 1 con le nuove puntate, ricche di colpi di scena.  

La serie, guidata dal visionario e intraprendente Vittorio Conti, torna ad essere il teatro di amori, amicizie, sogni e aspirazioni dei nostri protagonisti. Nelle nuove puntate, Vittorio e sua moglie Marta, dopo il complicato percorso vissuto nel tentativo di avere un figlio, trovano davanti al Paradiso una neonata abbandonata di cui decidono di prendersi cura. Gabriella invece è ancora indecisa se dare una possibilità a Cosimo, sempre più innamorato, o aspettare un gesto di Salvatore che non si è più fatto avanti per cercare di recuperare il loro rapporto. Intanto, Agnese si lacera nel senso di colpa per avere sottratto la lettera che il figlio ha mandato alla ragazza e che, forse, li avrebbe fatti finalmente riavvicinare. 

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu: «Marta Guarnieri è diventata più donna»
 

Il paradiso delle signore, le anticipazioni



Dopo il difficile intervento chirurgico, Federico ritorna dalla Svizzera camminando sulle proprie gambe sotto lo sguardo felice di tutti, soprattutto di suo padre Luciano. Il giovane Cattaneo è pronto a ricominciare una nuova vita, ma il rapporto con Roberta è in crisi e Marcello è pronto a farsi avanti con la venere, che si dimostra sempre più confusa tra i suoi due contendenti. A Villa Guarnieri intanto, Umberto è sempre più preoccupato per le sorti di Adelaide, che da giorni non dà notizie dagli Stati Uniti. Dopo essere venuto a conoscenza di una scottante verità riguardo al passato di Ravasi, Guarnieri decide di partire per salvare la sua Adelaide da un uomo apparentemente pericoloso. Nel frattempo Ludovica sta finalmente per coronare il sogno della sua vita, obbligando Riccardo a sposarla con l'inganno. Ma proprio quando il matrimonio è alle porte un evento inaspettato rischia nuovamente di mischiare le carte: Nicoletta torna a Milano con la piccola Margherita.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA