La loro love story è sempre stata molto controversa, soprattutto da parte di coloro che non credevano sulla genuità della loro relazione, considerata da molti opportunista. A prescindere dai pettegolezzi la storia fra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis è finita. Nello studio di Barbara D'Urso, a Domenica Live, a commentare l'accaduto i due ex.
Paolo Brosio e Marialaura De Vitis, la coppia annuncia la rottura sui social
LE PAROLE DI LEI - Per la De Vitis una divisione che non altera il loro sentimenti: «Purtroppo è finita, perché ci vogliamo così tanto bene e sento che Paolo rimarrà sempre una persona presente nella mia vita. Sono molto dispiaciuta perché razionalmente vorrei provare amore per Paolo, ma non possiamo mentire a noi stessi. Ogni volta che sono stata ospite dei tuoi programmi, che mi sono seduta qui, ho sempre detto la verità. Purtroppo quell'amore che provavamo è finito, per entrambi. Di comune accordo siamo arrivati a questa conclusione. Ci siamo incontrati per parlarne e siamo arrivati alla conclusione che era subentrato il bene e l'affetto. Ad oggi non amo più Paolo, gli voglio molto bene. Difficile dare una data alla fine di un sentimento. Un anno quasi che stiamo insieme, invece di crescere è scemato, sarà che siamo partiti a bomba, anche iniziando subito a convivere, tra Milano e Forte dei Marmi. Abbiamo vissuto momenti bellissimo. Paolo mi ha detto che anche lui ha smesso di amarmi, almeno così mi ha detto. A me dispiace molto, sto soffrendo, come Paolo sta soffrendo, ma non ci amiamo più. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non prova più amore per me. Non c'è amore tra di noi ad oggi».
LE PAROLE DI LUI - Ma il pubblico in studio e Barbara D'Urso non ci credono.
I due hanno definitivamente messo una pietra sopra a loro relazione? Solo il tempo, e Barbara D'Urso, sapranno darci la risposta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout