Pamela Prati, a Non è la D'Urso parla Sara Varone: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato»

Non è la D'Urso, parla Sara Varone: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:24 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 00:58

Il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone non c'è stato. Questa sera a "Live non è la D'Urso" parla Sara Varone. La Showgirl è stata una delle "vittime" delle due agenti Pamela e Eliana, tempo fa ha conosciuto un uomo su facebook che non è mai esistito: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela», racconta la Varone.

Pamela Prati, matrimonio fissato oggi. È fuggita all'estero? E spunta una presunta aggressione subita
Pamela Prati, matrimonio rinviato a data da destinarsi: «Lei sta male, ha bisogno di riposo»


«La mia storia inzia con un 'amicizia con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo - racconta Sara Varone a Non è la D'Ursoe poi sono successe varie cose. Avevamo un bellissimo rapporto, mi sembravano sincere, poi Eliana un giorno mi presenta il cugino del marito, ma virtualmente. Si chiamava David Lorenzo Coppi. Cominciamo a scriverci via facebook, io non vedevo l'ora la sera di parlarci. Per tre o quattro mesi è durata questa storia, ogni volta che chiedevo di vederci succedeva una tragedia».
 



Sia gli ospiti di Barbara D'Urso che la padrona di casa le chiedono ripetutamente perchè non abbia mai raccontato questa storia. «Non ho denunciato perchè ero fragile, avevo paura. Questo ragazzo non esiste Pamela ed Eliana hanno rubato questa foto a chissà chi. Per uscire da questa storia è stato difficile. Ad un certo punto ho avuto molta paura, ho dato dei soldi a Pamela Perricciolo per uscirne».

© RIPRODUZIONE RISERVATA