BARBARA D'URSO

Eliana Michelazzo choc: «La Perricciolo stava strozzando una ragazza, io l'ho salvata»

Mercoledì 5 Giugno 2019 di Ida Di Grazia
Non è la D'Urso, Eliana Michelazzo: «Pamela Perricciolo stava strozzando una ragazza, io l'ho salvata»

La dodicesima puntata di Live non è la D'Urso si apre con il caso Pamela Prati.In collegamento c'è Eliana Michelazzo che non è presente in studio per non incontrare la sua ex amica Pamela Perricciolo. In uno scontro con Guendalina Tavassi Eliana fa una confessione choc: «Pamela Perricciolo stava strozzando una ragazza, io l'ho salvata».

Chi l'ha Visto e le truffe romantiche: «Le foto rubate sono 50, non accettate l'amicizia di queste persone»
Chi l'ha Visto, chi c'è dietro le truffe romantiche: «All'uomo a cui avevano rubato la foto dicevano: 'Ci hai fatto comprare il motorino'»

Guendalina Tavassi ex amica di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, accusa Eliana di fingere, secondo l'ex gieffina la Michelazzo le avrebbe confessato di aver visto la Perricciolo strozzare una ragazza di nome Pamela,  una nuova vittima. Eliana e Pamela stavano organizzando l'ennesimo finto matrimonio tra lei e Coppi. Eliana conferma tutto «Pamela Perricciolo la stava strozzando, io l'ho salvata». «E tu vivevi con questa persona in casa, con un mostro - dice la Tavassi - che ha cercato di strozzare una ragazza? Dì la verità, che non è vero che hai avuto un fidanzato virtuale per dieci anni, ma che eri fidanzata con Pamela Perricciolo»

Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 07:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’asse Ficcardi–Cacciatore, la coppia che punta l’indice

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma