Orietta Berti sbaglia il nome dei Maneskin: «Canterei con i "Naziskin"». La gaffe diventa virale

Orietta Berti, che gaffe a Sanremo: i Maneskin diventano i «Naziskin». E non solo: «Canterei con Ermal "Metal"»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Marzo 2021, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 19:32

Gaffe clamorosa per Orietta Berti a Sanremo. Nel corso di una diretta social la cantante, in gara al Festival con "Quando ti sei innamorato", ha detto: «Con chi mi piacerebbe fare un duetto? Con Madame, con Ermal "Metal" e con i "Naziskin"». Orietta si riferiva naturalmente a Ermal Meta e ai Maneskin, ma deve aver fatto confusione nel pronunciare i nomi. Il video è immediatamente diventato virale - grazie alla condivisioni di popolari pagine social come Trash Italiano e Il Menestrelloh - con migliaia di condivisioni in pochi minuti. Orietta Berti, 77 anni quest'anno, è stata protagonista assoluta della serata duetti, classificandosi al secondo posto dietro proprio Ermal Meta. Senza "L".

Sanremo 2021, spopola il braccialetto antistress di Fedez. Gli esperti: «Efficacia? Non ci sono evidenze»

L'ironia social

Il video - tratto da un diretta con Vanity Fair - è stato condiviso da un gran numero di utenti social divertiti dalla gaffe della cantante.

Nessuno, infatti, mette in dubbio la buona fede della Berti, nonostante il risultato della "storpiatura" del nome Maneskin non sia certo fra i più felici. Ecco alcuni dei tweet più divertenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA