Now Tv cambia nome in Now: ecco come accedere ai contenuti esclusivi

Now Tv cambia nome in Now: ecco come accedere ai contenuti esclusivi
4 Minuti di Lettura
Martedì 16 Marzo 2021, 19:57

Now Tv si rinnova svela la sua nuova identità: nasce Now. Gli utenti potranno unirsi al servizio in streaming di Sky per godere di film, serie tv e show tra i più popolari al mondo. Dalle grandi produzioni Sky Original fino ai grandi eventi sportivi, sia dal vivo che on demand. La rinnovata identità si riflette anche nel carattere e nella personalità del brand, che cambia posizionamento e accoglie gli appassionati di intrattenimento come componenti di una grande community. Il rebranding di Now, che parte dalla Gran Bretagna, prende il via oggi contemporaneamente con Italia e Irlanda.

​Speravo de morì prima, arriva la serie su Totti. Pietro Castellitto: «Una storia d’amore e un campo minato»

 

Le dichiarazioni

Marina Storti, Managing Director di Now Uk ha dichiarato che «Now è sempre stata la casa dell'intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti.

Passando da Now Tv a Now sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta. Questa immediatezza dà vita ad una destinazione ideale, nonché ad una comunità pronta ad accogliere tutti coloro che amano l’intrattenimento di qualità».

Speravo de morì prima, Giorgio Colangeli e il ruolo di Enzo Totti:« Così sono diventato il padre del Capitano»

Anche Claudia Avanzi, Managing Director di Now Italia, ha commentato il rebranding: «Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di Now e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi».

 

Come accedere

A partire da oggi diventa ancora più facile accedere ai contenuti del servizio in streaming. L’App di Now è infatti da oggi disponibile anche su vari dispositivi Fire Tv di Amazon, in particolare Fire Tv Stick, Fire Tv Stick Lite e Fire Tv Stick 4K. Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire Tv Stick, i clienti possono trovare Now semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando "Alexa, apri Now" o utilizzando lo spazio di ricerca. Oltre ai dispositivi Fire Tv di Amazon, Now è anche accessibile da smartphone, tablet, Pc/Mac, smart tv, game console e dispositivi Tv.

 

La lista completa è disponibile sul sito. Si può entrare nella community di Now con i Pass Entertainment, Pass Cinema in versione mensile e Pass Sport in versione mensile o giornaliera. Per i nuovi iscritti è valida la possibilità di sottoscrivere i Pass Cinema e Entertainment a 3 € per il primo mese anziché 14,99 €. Il "Benvenuto nella nuova Now" verrà rivelato da una campagna di comunicazione, on air dal 19 marzo e interamente realizzata da Sky Creative Agency (Sca), l’agenzia creativa interna di Sky. Il promo, declinato su Tv, Social e Video digital, porterà in vita in modo creativo il nuovo look e il nuovo posizionamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA