"Sono fidanzato, ci conosciamo da pochi mesi. Non l'ho detto perchè volevo proteggerla". La confessione di Nicolas Vaporidis arriva come un fulmine a ciel sereno nella diretta dell'Isola dei Famosi direttamente dalla spiaggia di Cayo Cochinos, in Honduras. E così si è scoperto che Vaporidis aveva mentito: mentre all'inizio del reality aveva detto di essere single, adesso invece si scopre che non era vero. Blasi glielo fa notare e lo costringe a confessare, anche se non il nome della ragazza, almeno i dettagli della love story.
Nicolas Vaporidis, la dichiarazione d'amore in diretta
Così uno dei naufraghi più riservati ha deciso di parlare a cuore aperto dei propri sentimenti con un discorso pieno di parole d'amore: "è il mio pensiero felice.
Nicolas dice di aver scelto di parlare per avere anche un canale di comunicazione con lei: "Posso sfruttare questi piccoli momenti per farle capire quello che già sa. questo tipo di sentimento non ero abituato a viverlo, quando ho conosciuto lei ho visto qualcosa che non avevo visto. L'ingelligenza è una delle cose più sexy"
Cosa ti piace di lei? ha chiesto Ilary. Mi fa sentire me stesso come mai prima. Parlo con lei come parlo con i miei migliori amici, con la mia famiglia e l'ho conosciuta nel momento più complicato e impegnativo della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso ed è una cosa che non sono abituato a viverla. sono sempre stato con persone complicate lei non lo è" ha concluso l'attore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout