Nadia Toffa, la mamma torna su Facebook con la sua eredità: «Un libro con i suoi pensieri. Ci teneva a condividerli con voi»

Nadia Toffa, la mamma torna su Facebook con la sua eredità: «Un libro con i suoi pensieri. Ci teneva a condividerli con voi»
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Ottobre 2019, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 11:49

Nadia Toffa, la giornalista guerriera delle Iene, ha perso la sua battaglia contro il cancro lo scorso 13 agosto. A distanza di mesi la mamma Margherita torna a scrivere sul profilo Facebook della figlia per condividere con i suoi followers ancora numerosissimi la sua eredità.

Nadia Toffa, truffa del finto testamento a Brescia: chiesti soldi a tre sacerdoti



«Cari amici - scrive la donna dalla pagina di Nadia Toffa - mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia».



Tantissimi i commenti pieni di affetto per la signora Margherita e - ovviamente -  per Nadia. «Un abbraccio grande signora Margherita a lei e alla sua famiglia. La vostra, la sua Nadia, ha lasciato un grande vuoto anche a noi che tanto l'amavamo e seguivamo», scrive una fan esprimendo un sentimento comune a tutti quelli che hanno seguito Nadia e le sue battaglie fino alla fine. Così come un altro, che scrive: «Meravigliosa creatura Nadia. Starà sicuramente vegliando su di voi ovunque lei sia. Ti mando un abbraccio grande Margherita».








 

© RIPRODUZIONE RISERVATA