Nadia Toffa non sarà a Le Iene questa sera: «Ci guarderà in tv»

Nadia Toffa non sarà a Le Iene questa sera: «Ci guarderà in tv»
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Maggio 2019, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 20:19

Nadia Toffa non parteciperà all'ultima puntata de Le Iene. A comunicarlo è la trasmissione di Italia1 sul suo sito iene.it. «La conduttrice - spiega il programma - ha intrapreso una cura che è un pò stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa».

Nadia Toffa e la foto da adolescente: «Ero alle superiori, che faccia da bischera»
Nadia Toffa: «Ciao ragazzi, qui si sorride anche sotto chemio. Lui è il mio migliore amico»

«Stasera ci guarderà dalla tv», si legge su iene.it, «e ci terrà informati. È la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera». Alla conduzione ci saranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutta la redazione della trasmissione di Italia1 mandano un grosso abbraccio alla Toffa e le urlano «Forza Nadia»!. L'inviata e co-conduttrice delle Iene da tempo è impegnata nella battaglia contro il cancro, che ha raccontato sui social e in un libro, 'Fiorire d'invernò (Mondadori).

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare 🌈🌈💫

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA