Isola dei Famosi, in Honduras sbarcano le figlie di Mihajlovic: chi sono Viktorija e Virginia

Isola dei Famosi, in Honduras sbarcano le figlie di Mihajlovic: chi sono Viktorija e Virginia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 16:04

Una è bionda e l'altra mora, sono figlie d'arte, sono giovani e belle. Viktorija e Virginia  Mihajlović, figlie di Sinisa e già ribattezzate le #mihasisters, sono partite per l'Honduras dove parteciperanno a L'Isola dei famosi 2019 in coppia, come fossero un concorrente solo.

Alessia Marcuzzi senza mutandine? Il look per il debutto dell'Isola dei Famosa fa impazzire i social
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Le nostre ragazze si stanno preparando ed avranno bisogno di tutto il nostro sostegno!!! L’appuntamento è per Giovedì 24gennaio in prima serata su #canale5 con l’@isoladeifamosi 🌴 Tiferete per loro? #mihasisters #teammihajlović #isola Producer @timeless.production Agency @match_picture -staff-

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović (@vickymiha) in data:


Con svariate migliaia di follower su Instagram, il mondo social si era già accorto di loro: le due ragazze hanno rispettivamente 21 e 20 anni e al momento studiano all'Università a Roma anche se Virginia, la più piccola, di professione fa l'influencer. 
 
 
 


Ma, anche se in molti saranno interessati, entrambe pare siano impegnate: Viktorija è fidanzata con Matteo Tomassini e Virginia con il calciatore del Padova Alessandro Vogliacco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA