BARBARA D'URSO

Mercedesz Henger, malore in diretta a Domenica Live e scambi di "frecciatine" con la madre Eva

Lunedì 7 Ottobre 2019
Mercedesz Henger, malore in diretta a Domenica Live e scambi di

Il rapporto tra Mercedesz Henger e la madre Eva sembra sempre più compromesso. La 28enne ha avuto un attacco di panico in diretta a Domenica Live proprio mentre riportava la sua versione dei fatti e dava della bugiarda all'ex pornostar. Mercedesz nega che il fidanzato Lucas Perracchi l'abbia mai picchiata e dopo il malore continua il botta e risposta social con la madre.

Eva Henger denuncia il fidanzato della figlia: «La picchia e la sta allontanando dalla famiglia»

Eva Henger ha replicato alle dichiarazioni rese durante il programma con una frase apparentemente offensiva compaesa nelle stories su Instagram: «Dietro le galline ci vanno solo i polli». Queste parole sono state poi riprese dalla figlia e associate a una foto della madre in compagnia del marito Massimiliano Caroletti. «Lascio a voi trarre le conclusioni», scrive a corredo del post. Nulla di esplicito, ma "frecciatine" molto più che allusive. 


Madre e figlia non si parlano da tempo e hanno deciso di comunicare attraverso i social o le partecipazioni a programmi televisivi. «Lucas - ha detto a Domenica Live - non gli sta simpatico ed è evidente. Non è vero niente. Lui non mi mena. L’unica cosa adesso è che io passo per una sottomessa, abbindolata, mentre lui per un violento. E’ una cosa bruttissima” – ha detto Mercedesz che, poi, rivolgendosi direttamente alla madre Eva, ha aggiunto – “non hai cercato assolutamente di contattarmi. Solo dopo Domenica Live ci hai provato e mi hai minacciato. Hai visto le mie stories su Instagram, potevi contattarmi anche lì, ma non l’hai fatto. Mi dispiace, per qualsiasi altra veste, per parlare di qualsiasi altro argomento, ci sono, ma adesso basta. Vorrei una spiegazione seria per quello che mi hai fatto. Non ne voglio sapere, può buttarmi addosso qualsiasi cosa. Spero di risolvere, me lo ha detto anche Lucas, che a dispetto di tutto vuole che risolviamo». 


Secondo la madre, la ragazza sarebbe stata manipolata e picchiata dal fidanzato. Proprio durante l'intervista Mercedesz si è sentita male: «Mi sta venendo un attacco di panico», ha detto a una Barbara D'Urso preoccupata.    

 

Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 09:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lozzi e il derby dei Casamonica, da Virginia solo una passerella

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma