​Marta Flavi: «Maurizio Costanzo? Nemmeno ricordo di essere stata sposata con lui»

Marta Flavi: «Maurizio Costanzo? Nemmeno ricordo di essere stata sposata con lui»
di Alessio Esposito
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Febbraio 2019, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 19:20

L’ex conduttrice televisiva Marta Flavi è intervenuta ai microfoni di Radio2 nel corso della trasmissione “I Lunatici”, nella quale ha avuto modo di parlare di Maurizio Costanzo, con il quale è stata sposata dal 1989 al 1990: «Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli».



Marta Flavi ha parlato anche di televisione e, in particolare, del suo vecchio programma “Agenzia Matrimoniale”: «Precursore dei reality show. Quel format è durato dieci anni. E' stato il programma che mi ha portato al grande successo. Ho fatto un sacco di roba, ma il successo è arrivato lì. Era un programma innovativo, che dava la possibilità di sposarsi. Si sono sposate 1800 coppie. Su Facebook mi hanno scritto tre coppie, una è arrivata alle nozze d'argento, hanno anche una figlia che si chiama Marta».

Grandi complimenti per Maria De Filippi e Barbara D’Urso: «Oggi la televisione è molto diversa rispetto ai miei tempi. La De Filippi è bravissima, è una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva. La D'Urso è bravissima, fa una televisione che però a me non piace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA