Mara Venier, malore a Domenica In durante la pubblicità: «Stavo per svenire»

Mara Venier, malore a Domenica In durante la pubblicità. Medico in studio: «È influenza»
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Febbraio 2020, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 21:52

Malore in diretta per Mara Venier, soccorsa da un medico nel bel mezzo della puntata odierna di Domenica In. I telespettatori avevano notato fin dai primissimi minuti di trasmissione che la conduttrice non era al top: Mara Venier ha condotto Domenica In con un filo di voce, fino a perderla quasi del tutto nel corso della diretta. Durante uno stacco pubblicitario la conduttrice ha avuto un cedimento, raccontato poco dopo nell'intervista a Gianluca Grignani.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Mara Venier condurrà la serata finale con Amadeus: «Sarà un onore»
LEGGI ANCHE Mara Venier scoppia a piangere alla Porta dei Sogni: «Io non riesco a dire niente...»

Mara Venier, il malore: «Devo andare in camerino»

Prima di iniziare la chiacchierata con il cantautore, Mara Venier ha confessato: «Sai, non mi stavo sentendo molto bene, stavo per andare in camerino a sdraiarmi perché mi sentivo di svenire, è dovuto venire il medico. Ma poi mi sono detta: "Chi conduce Domenica In?". Mi hanno dato qualche cosa, non so cosa sia e ora sto benissimo, sono tutta friccicarella». Mara Venier alla fine è riuscita a portare a termine la puntata, nonostante un evidente stato influenzale che le è costata un malore e, quasi, uno svenimento. 
 

Sanremo 2020: le date, i cantanti big, le canzoni, gli ospiti e le vallette. Tutto quello c'è da sapere sulla kermesse musicale



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA