Le Iene, Ornella Vanoni sostituita da Elena Santarelli all'ultimo minuto. «Forte stato influenzale»

Le Iene, Ornella Vanoni sostituita all'ultimo momento: Elena Santarelli al suo posto
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Novembre 2021, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 19:40

Non ci sarà Ornella Vanoni, stasera, a condurre Le Iene con Nicola Savino. L'annuncio a poche ore dall'inizio della puntata: al suo posto ci sarà Elena Santarelli«Prevista per la puntata di martedì 23 novembre - spiega il programma in una nota - la showgirl prende il posto della cantante che in questo momento si vede costretta a rimandare la sua partecipazione nella trasmissione per via di un forte stato influenzale».

Le Iene, 10 ragazze per Savino: ecco chi sono le nuove conduttrici (ma c'è una regina)

Le Iene, Elena Santarelli sostituisce Ornella Vanoni

 Elena Santarelli - protagonista questa sera al fianco di Nicola Savino e della Gialappa's Band - commenta così: «Spensieratezza, divertimento e riflessione, Le Iene hanno sempre rappresentato questo.

Arrivo in anticipo per sostituire la Grande Ornella Vanoni, ma non potrò mai sostituirla in verità, lei è Ornella! Per stasera sono pronta a divertirmi, sapendo che la mia amica Alessia farà il tifo per me!».

Quest'anno Le Iene hanno inagurato una nuova formula: accanto a Nicola Savino ogni settimana si alterna una donna diversa. Ad oggi abbiamo visto succedersi in conduzione Elodie, Rocio Munoz Morales, Elisabetta Canalis, Paola Egonu, Madame e Michela Giraud. Questa sera toccherà ad Elena Santarelli (che era prevista per una delle prossime puntate) a causa del forfait di Ornella Vanoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA