La Vita in Diretta salta, blackout negli studi Rai. Aperta una verifica interna

Venerdì 27 Settembre 2019
La Vita in Diretta, blackout negli studi Rai. E Matano su Instagram: «Siamo al buio». Aperta una verifica interna

La Vita in Diretta non è andata in onda oggi pomeriggio a causa di un blackout avvenuto negli studi della Rai di via Teulada a Roma: così su Raiuno è stato trasmesso prima Techetechete, poi una fiction su Imma Tataranni. Alberto Matano, conduttore della trasmissione insieme a Lorella Cuccarini, nelle sue stories su Instagram, ha confermato quanto accaduto, nei momenti precedenti all'inizio della puntata di oggi.

LEGGI ANCHE --> Lorella Cuccarini torna con La Vita in Diretta: «Non rinnego le frasi sul sovranismo»

«C’è un blackout in corso: lo studio è illuminato, tutto il resto è al buio. Non è uno scherzo, Lorella sta facendo luce con il cellulare». «Come ai concerti», scherza la Cuccarini. Poco dopo, altra story: «Ora è tornata la luce». Ma mentre Matano parla, tutto torna buio: «Ecco ora è andata via di nuovo. Non so se andremo in onda». Poco dopo Raiuno ufficializza con un cartello in onda: «Ci scusiamo per il cambio di programmazione, ci vediamo lunedì».
 

A quanto si apprende, si è trattato di un'interruzione della fornitura elettrica. E in riferimento ai problemi di fornitura elettrica che nel pomeriggio hanno interessato la sede Rai di via Teulada - non consentendo a «Vita in diretta» di andare in onda - l'amministratore delegato Fabrizio Salini ha avviato un audit interno per verificare responsabilità. È quanto fa sapere la Rai con una nota.
 

asdfsfsd

 

Ultimo aggiornamento: 21:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La Roma di Max Pezzali: questa città è difficile, ma ci vivrei

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma