Katia Ricciarelli, frasi omofobe al Grande Fratello Vip. Poi dice «paralitiche» (davanti a Manuel Bortuzzo): è a rischio squalifica

Katia Ricciarelli e le frasi choc al Grande Fratello Vip: dice «paralitiche» davanti a Manuel Bortuzzo. È a rischio squalifica
4 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Settembre 2021, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 10:38

Uno scherzo organizzato da alcune ragazze che a Katia Ricciarelli non è proprio piaciuto. Così la soprano, ex compagna di Pippo Baudo, è esplosa nella casa del Grande Fratello Vip: «Non sono scherzi che si fanno», ha detto. Stamattina poi è anche arrivata la minaccia di lasciare il programma, segnale che ciò che sta vivendo non le sta piacendo. Alfonso Signorini avrà modo di parlarne per chiarire sia le sue intenzioni sia due frasi che hanno notato i telespettatori.

 Il "gioco" che l'ha fatta alterare è stato pensato dalle sorelle Selassie e da Soleil e consisteva nel far credere che uno degli uomini rischiasse la squalifica per aver detto qualcosa di offensivo nei loro confronti.

Quando poi è stato rivelato che fosse uno scherzo, Katia Ricciarelli si è arrabbiata: «Sono scherzi che non si fanno questi, io sono qui per divertirmi ma se fate così non mi diverto più». Ironia della sorte, protagonista di due frasi offensive che sono state subito riportate dai telespettatori più attenti della diretta, è stata proprio la Ricciarelli.

Gf Vip, Raffaella Fico entra nella casa: ma è (quasi) senza vestito. La Ricciarelli: «Non ha gli slip»

Video

«Sembri un ricchio**» ad Alex Belli

Il primo episodio è precedente allo scherzo. Katia Ricciarelli nel commentare una camicia colorata di Alex Belli si lascia andare ad un «sembri un poco ricchione». Sui social in tantissimi hanno chiesto la squalifica immediata. Poco dopo, però, un'altra caduta di stile. 

«Paralitiche»: Ricciarelli a rischio squalifica

Poco più tardi e Katia Ricciarelli dice «Sembrano paralitiche», riferendosi ad alcune ragazze della casa, il tutto davanti a Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini avrà modo di parlarne nella puntata di venerdì, ma di certo la concorrente ora rischia la squalifica. Da quest'anno il Grande Fratello sembra aver cambiato il meccanismo di squalifica: verrà valutata anche l'intenzione di una frase e non solo la pronuncia della stessa. Un'ancora di salvezza per la Ricciarelli? Sui social però ne chiedono a gran voce l'uscita dalla casa. Chissà che non si convinca anche il Grande Fratello, che sulla Ricciarelli ha puntato molto per questa edizione. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA