Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez eliminato. Cecilia: non arriva la verità a casa

Jeremias Rodriguez e Soleil sorge (Credit: Magnolina)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 23:08

Jeremias Rodriguez è stato eliminato nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi lasciano la compagnia i naufragio Soleil Sorgè a battagliare col resto dei concorrenti. Sulla sua eliminazione per ora il clan Rodriguez non si era ancora espresso, ma ora Cecilia ha difeso il fratello dal suo account social.

Isola dei Famosi, il post di Jeremias fa commuovere i social

Un fan infatti le ha chiesto per cui il televoto ha scelto Jeremias e per Cecilia a mancare è stata la sincerità di alcuni naufraghi. L’Isola infatti non dispone di riprese a ciclo continuo e per i vip è facile recitare non appena arriva un operatore, accusa che tra l’altro spesso si fanno i concorrenti durante le diretta, e quindi molto dipende dagli rvm che vengono trasmessi durante il day time. A mancare sarebbe l’effetto verità: “Penso che siamo in tanti a non capire l’eliminazione – ha scritto sul social -  l’Isola non è un reality dove arriva la verità a casa”



Jeremias non ha mai finto: “Uno dei pochi naufraghi sinceri,che ha sempre collaborato per aiutare la squadra. Invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere quello che non sono, e vanno avanti”.

Intanto il programma è nell’occhio del ciclone dopo il caso del video di Fabrizio Corona tramesso nella scorsa diretta in cui avvisava Riccardo Fogli del tradimento della moglie. E come se non bastasse all’addio di alcuni autori si è aggiunto l’abbandono di un altro naufrago dopo Jo Squillo, Ghezzal.    


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA