Isola dei Famosi 2022, torna Er Mutanda (Antonio Zequila) ma i naufraghi lo snobbano: nessuno (tranne Floriana) lo vuole in coppia

Isola dei Famosi, torna Er Mutanda (Antonio Zequila) ma i naufraghi lo gelano: «È convinto di essere figo ma non lo è»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Marzo 2022, 23:03 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 14:25

Torna Er Mutanda a L'Isola dei Famosi 2022. «Ad oggi sono più saggio, all'epoca ero un vino novello ora sono una champagne d'annata». Antonio Zequila era già stato un naufrago 17 anni fa, e ora torna con altre intenzioni. «Torno per innamorarmi». Pensavano tutti di trovarlo affaticato, «pensavo di trovarlo Er panchero, invece sta perfetto», Nicola Savino lo guarda quasi invidioso. 

Isola dei Famosi, il gioco cambia: solo coppie in gara (choc per i single). Ilary Blasi toglie il fiato: «Un mix tra Moira Orfei e Cicciolina»

Isola dei famosi, torna Er Mutanda, ma Ilary lo gela

«Pensavo il pilota mi portasse a Capri ma non ci siamo capiti e mi ha portato qua». L'arrivo in elicottero di Zequila lascia senza parole in studio. «Oddio era una battuta, ridiamo». Ilary Blasi non perde occasione per colpire.

Per il naufrago, ex concorrente, un trattamento speciale: lui sarà l'unico naufrago single a poter scegliere con chi fare coppia. E sembra una cosa positiva, ma così non è. Lui dovrà vivere legato a un elastico insieme al compagno con cui decidere di dividere la sua avventura. 

Isola dei Famosi, Ilary Blasi colpisce (e affonda) Alfonso Signorini: «Da opinionista a conduttore è un attimo». Partenza con il botto

L'opinione dei naufraghi

«Parla solo di sesso. È convinto di essere ancora figo ma non è così» ride Roger Balduino e Floriana Secondi affonda: «Se presenta così da anni si dovrebbe ringiovanire». Insomma l'opinione dei naufraghi su Er Mutanda non è delle migliori. 

Isola dei Famosi, il cast cambia causa Covid: Alvin e una naufraga positivi. Ecco chi li sostuitirà

Antonio pronto alla scelta

Ora però Antonio deve scegliere chi dovrà fare coppia con lui e tra i sei single (Nicolas Vaporidis, Marco Melandri, Blind, Roger Balduino, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, Roberta Morise (non pervenuta), Ilona Staller (ancora non arrivata)) fa una preselezione ed elimina gli uomini. Rimangono quindi Floriana, Estefania e Jovana in gioco. Floriana si espone: «Mi sta simpatico, è colto e a parte il aprrucchino, mi piace», le due modelle invece rimangono in silenzio, quasi sperando che Er mutanda non le scelga. 

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi dopo l'arresto dell'ex marito si scaglia contro gli haters: «Non ho abbandonato i miei figli»

Floriana cambia idea

Il gioco però è iniziato e Zequila deve scegliere. «Calcola che chi sceglierai giocherà con te», Ilary è chiara con il naufrago che quindi mentre prima guardava con occhi a cuore le due modelle sposta lo sguardo sulla più muscolosa. «Voglio Floriana». Ma l'ex gieffina non ci sta. «Eh no ora perché sai che dobbiamo fare coppia scegli me, ma così non vale». Ma ormai la parola è detta. Antonio è in squadra con la Secondi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA