Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi colpisce (e affonda) Alfonso Signorini: «Da opinionista a conduttore è un attimo». Partenza con il botto

Isola dei Famosi, Ilary Blasi colpisce (e affonda) Alfonso Signorini: «Da opinionista a conduttore è un attimo». Partenza con il botto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Marzo 2022, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 14:24

Parte l'Isola dei Famosi 2022 e con questa anche le frecciatine. La prima parte da Ilary Blasi ed è diretta ad Alfonso Signorini. La trasmissione inzia e la conduttrice con un look sfavillante presenta cast, ospiti e opinionisti. In poltrona a farle da spalla cisaranno fino alla prima settimana di giugno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ed è proprio con l'ex parlamentare che la cvonduttrice si vendica del timoniere del Gf Vip. «Dall'opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene».

Isola dei Famosi, il gioco cambia: solo coppie in gara (choc per i single). Ilary Blasi toglie il fiato: «Un mix tra Moira Orfei e Cicciolina»

Isola dei famosi, Ilary parte con la frecciatina a Signorini

Ilary è chiara.

Quando lei era alla conduzione del Gf Vip, infatti il direttore di chi era seduto sulla poltrona rossa e poi Alfonso diventò il conduttore. «La storia si ripete». Ha potuto solo rispondere così Vladimir, con outfit da sciura milanese mista a Lulù Selassiè. Abito sotto ginocchio fucsia e nero, cerchietto e borsetta (Lulù docet). 

Isola dei Famosi, prime sfide in Honduras: Ilary Blasi ha già il suo preferito. Gli ospiti in studio: anticipazioni

Il Gf Vip, conduttori

Le edizioni del Grande Fratello infatti sono state condotte da Ilary dal 2016 al 2018 e poi dal 2020 all'ultima da Alfonso Signorini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA