Isola dei famosi, Edoardo Tavassi sta male? I sintomi avvertiti dal naufrago e come sta ora

Video
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2022, 08:14 - Ultimo aggiornamento: 14:24

Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi preoccupa tutti. Il fratello di Guendalina, vera scoperta televisiva di questa edizione del reality di Canale5, ha cominciato a stare male durante il daytime di domenica, avvertendo alcuni preoccupanti sintomi. Cosa è successo? Cosa sappiamo delle condizioni del naufrago? Intanto, nonostante Guendalina lo abbia definito l'uomo stuoia, Edoardo si sta facendo conoscere per la sua personalità dirompente. Una simpatia travolgente e una schiettezza spiazzante, Tavassi ha dimostrato di essere un uomo dai valori solidi. 

Ha raccontato la sua infanzia fatta di abbandoni e dolori ma sempre con il sorriso sulle labbra, è diventato un amico fidato di Nicolas Vaporidis e si è fatto travolgere da Mercedesz Henger per poi mettersi a distanza quando ha percepito che non si fidava. Anche se ora le cose con la figlia di Eva Henger vanno meglio i due non si sono ancora lasciati andare del tutto, si piacciono ma la diffidenza del concorrente del reality di Ilary Blasi crea ancora una barriera.

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound.com
 

Isola dei Famosi 2022, la rivelazione di un'amica di Edoardo Tavassi: «Lui vive con la sua ex fidanzata che ha una patologia»

© RIPRODUZIONE RISERVATA