Isola dei famosi, ecco perché la trasmissione stasera non andrà in onda

Isola dei famosi, ecco perché la trasmissione stasera non andrà in onda
3 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Aprile 2021, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 21:25

Questa sera l’Isola dei famosi non andrà in onda. Lo ha spiegato la stessa conduttrice Ilary Blasi, precisando che la ragione è la contemporanea messa in onda della trasmissione gemella Supervivientes, in onda su Telecinco. La prossima puntata è prevista per lunedì 12 aprile in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi, Daniela Martani sotto attacco a Domenica Live: «Mi sento discriminata»

La decisione è dovuta a “ragioni logistiche”: il reality condivide infatti la stessa location, la Palapa. Ovvero, l’arcipelago di Cayos Cochinos, che ha due isole maggiori chiamate Cayo Menor e Cayo Grande, e vari altri atolli corallini, a circa venti miglia dalla costa settentrionale dell'Honduras. “Per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito non andare in onda, ma dalla prossima settimana ritorneremo come sempre il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5", ha spiegato Ilary Blasi. Mediaset in un tweet spiega che l’Isola si fa da parte per dare spazio a “una staffetta a cui teniamo tantissimo”, e che verrà lasciato lo spazio aereo libero per non disturbare i “cugini” spagnoli.

Chi fosse tentato di recarsi sull’Isola, va informato che l’arcipelago è off limit per varie ragioni: è una zona protetta, e l’accesso è consentito soltanto ai ricercatori e a chi lavora per l’Honduras Coral Reef Fund: la zona infatti è caratterizzato da una barriera corallina molto estesa e delicata.

Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser nuovo naufrago ma Cecilia Rodriguez è gelosa

Chi volesse continuare a seguire il reality, può comunque seguire il daytime, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Le anticipazioni: a Playa Reunion un naufrago decide di continuare la sua esperienza in totale autonomia; a Playa Esperanza si vive le naufraghe capitanate da Elisa si svegliano con una incontenibile voglia di esplorare il territorio circostante; la pesca tuttavia è un disastro e la produzione invia un maestro per aiutare i concorrenti, a riuscire in questo compito. Al posto dell'Isola, Mediaset ha messo in programma il film di Checco Zalone "Cado dalle nubi".

Isola dei Famosi 2021, il Divino Otelma diffida la produzione: «Una squallida aggressione». Cosa è successo

Il compito di cucinare quanto pescato viene affidato a Fariba, ma i compagni non sembrano apprezzare le doti culinarie della naufraga persiana. Per Andrea è addirittura “il riso più cattivo che abbia mai mangiato nella mia vita”. Fariba chiede scusa per il fallimento ed è mortificata per l’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA