Isola dei Famosi 2022, la prima parola dei Cugini di Campagna è una bestemmia: ma il web perdona Silvano Michetti

Stavolta i social ne sono certi: anche se Silvano ha bestemmiato non lo vogliono far uscire. Ecco i tweet piu' divertenti

Isola dei Famosi 2022, la prima parola dei Cugini di Campagna è una bestemmia: ma il web perdona Silvano Michetti
4 Minuti di Lettura
Martedì 5 Aprile 2022, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 18:08

Dopo settimane di attesa i Cugini di Campagna sono arrivati a L'Isola dei Famosi 2022. L'arrivo di Nick Luciani e Silvano Michetti è scoppientante. Con mutanda oro per Silvano e boxer paiettato rosa per Nick dopo il lancio dall'elicottero sbarcano sulla spiaggia Honduregna. Ma neanche il tempo di mettere piede sulla sabbia che scoppia il bestemmia gate. Appena accolti da Alvin si dedicano a una canzone a cappella dedicata a Ilary Blasi, Isola mia.

Isola dei Famosi 2022, i Cugini di Campagna dedicano una canzone a Ilary Blasi. «Ecco la nuova hit», i social esplodono

Isola dei Famosi 2022, scoppia il bestemmia gate

Durante la presentazione fatta da Alvin, l'inviato chiede al fratello di Ivano Michetti come ha fatto ad arrivare fino alla riva, lui dice a nuoto ma in realtà ha usato l'ausilio della barca. «Eh, ma noi ti abbiamo visto col barchino» e a quel punto Silvano pronuncia parole che a molti sono sembrate una bestemmia.

Qualcuno da studio lo sente, ma si abbozza e si va avantinel frattempo però il video sui social diventa virale. E se c'è chi si scandalizza la maggior parte dei fan ha già perdonato Michetti. 

Il web perdona Michetti

Anzi, per alcuni il mmento è stato anche divertente e i tweet condivisi fanno ridere. Righetto, conosciutissimo sul web: «Il cugino di campagna che si è fatto un mese di quarantena entrando dopo due settimane e in cinque minuti di numero già bestemmia in diretta chi come lui. So iconic».

Poi ce chi si ricollega a un tormentone di Lol: «Il cugino di campagna ha bestemmiato dieci secondi dopo il suo sbarco. Performance».

E poi c'è chi usa i meme di Homer Simpson e chi i tormento di tik tok: «Non io che scopro soltanto adesso la bestemmia gate, il cugino ha semplicemente detto entro, bestemmio, spacco, ciao».

Non sappiamo ancora se la produzione prenderà provvedimenti, quel che è certo è che il web li ama già e per amore si perdona tutto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA