Isola dei Famosi 2022, Vladimir Luxuria accetta le scuse di Nicolas Vaporidis: «Mi hai offesa, ma ci vediamo quando torni»

L'attore è uno dei naufraghi piu' discussi di questa edizione. Dopo la scorsa puntata in cui Nicolas si rivolge all'opinionista chiamandola Caro stasera porge le sue scuse

Isola, Vladimir accetta le scuse di Nicolas: «Mi hai offesa, ma quando torni ci vediamo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2022, 23:03

Nicolas Vaporidis nell'occhio del ciclone a L'Isola dei Famosi 2022. È lui uno dei naufraghi più discussi di questa edizione. Nessuno gli crede, un carattere non sempre compreso ma una tenacia che gli ha permesso di essere due volte leader e il primo a riuscire a pescare. Ma nonostante il suo impegno per il gruppo ancora Nicolas non convince. 

Isola dei Famosi 2022, Vladimir Luxuria zittisce Nicolas Vaporidis: «Porta rispetto e chiamami "Cara" e non "Caro"»

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è uno stratega?

«Io non ho una strategia è la prima volta che partecipo ad un reality, ci metto un po' ad aprirmi e a farmi conoscere, non sono un accentratore e ho bisogno dei miei spazi forse per questo non piaccio ma è il mio carattere. Mi dispiace, cercherò di essere più aperto» cerca a spiegarsi l'attore.

Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo "scarica" in diretta (la fidanzata) Lory Del Santo: «Io non c'entro nulla con lei»

Le scuse a Vladimir

Ma poi è proprio lui a tornare su una questione che la scorsa settimana ha fatto molto infuriare Vladimir Luxuria

«Ti chiedo scusa e spero di non averti offeso chiamandoti Caro, io sono un grandissimo sotenitore della libertà assoluta te lo giuro e spero accetterai le mie scuse perché non era mia intenzione offendere nessuno»

L'ex deputata aspettava queste parole e non può far altro che apprezzare: «Hai detto una cosa che mi ha offesa e ha offeso tantissime persone sei molto suscettibile ma io accetto le tue scuse.

So chi sei e quando tornerai in Italia ci faremo un bicchiere io e te»

© RIPRODUZIONE RISERVATA