Isola dei Famosi 2022, arriva la gaffe (attesa) di Ilary Blasi: «La Pelata honduregna». Il web esplode

E anche l'edizione 2022 de L'Isola verrà ricordata nella storia per un (almeno finora) piccolo errore della conduttrice che sui social diventa immediatamente virale

Isola dei Famosi 2022, arriva la gaffe (attesa) di Ilary Blasi: «La Pelata honduregna». Il web esplode
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Aprile 2022, 00:01 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 19:54

Si attendeva da sette puntate la gaffe che rimarrà nella storia de L'Isola dei Famosi 2022 ed è arrivata. Dopo «Vi faccio entrare nella patata» dello scorso anno questa edizione Ilary Blasi sfodera una «Pelata honduregna». Ed è la prima di questa edizione. 

Isola dei Famosi 2022, Zequila smaschera Estefania: «Bugiarda, ti piace Jeremias non Roger». Poi attacca il modello: «Eri ubriaco»

Isola dei famosi 2022, arriva la (tanto attesa) gaffe di Ilary

Parte così dopo lo stop pubblicitario la diretta del reality e il web esplode.

Ma non solo sui social anche in studio è impossibile contenere le risate con una conduttrice che cavalca l'onda: «Insomma qualcuno ce l'avrà pelata in Honduras no?»

La Blasi ironizza

Stretta in due pezzi a rete oro arriva il piccolo errore della Blasi in diretta che fa ridere non solo il pubblico in studio e il web ma la stessa conduttrice che con grandissima autoironia commenta così: «Lo sapevo». E così visto che il motto di quest'anno è Tutto può cambiare anche la Palapa per questa edizione può diventare la Pelata. 

Prova a riprendere in mano la situazione Alvin che dalla Playa, questo voleva dire in realtà la moglie di Francesco Totti, si trova a dover gestire le sfide. E il reality riparte tra Pelate e Pelotes. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA