All'Isola dei Famosi 2022 tutto cambia. Questa sera tutti i naufraghi sono a rischio eliminazione. Carmen, leader in carica, divide i naufraghi in due squadre per la prova apnea. Chi vince è immune. Dopo vari teatrini di Carmen Di Pietro che non aveva capito bene il suo ruolo, i due team sono composti. Ma tre naufraghi si ritirano: Lory , Nicolas e Guendalina non possono partecipare perchè infortunati. Almeno questi gli aggiornamenti di Alvin dallHonduras. E mai come questo anno l'infermeria di Cayo Cochinos è veramente strapiena di "pazienti".
Isola dei Famosi 2022, la rivelazione di Guendalina
Di Nicolas e Lory però le motivazioni si sanno quella di Guendalina Tavassi ci è ignota, anzi ci era ignota perché ce lo spiega lei stessa in diretta rispondendo alle spiegazioni che ha chiesto Ilary. «Perchè l'altra volta ci ho rimesso una protesi» ride la tavassi mentre Alvin diventa ancora piu' rosso sul volto (di quanto già non fosse a inizio puntata).
Cosa è successo
La sorella di Edoardo qualche settimana fa infatti finì dal dottore ma non ci furono mai spiegate le motivazioni reali. Quello che è trapelato, da indiscrezioni non confermate, è che la forte perdita di peso e lo sforzo eseguito durante le prove per diventare leader, abbiano portato problemi anche alle protesi del seno. Cosa già successa quest’anno ad un’altra naufraga Jovana Djordjevic che ha avuto dei danni nei punti di sutura non tolti nella protesi mammaria.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout