Isola dei Famosi 2022, Blind e Roberta Morise sono la nuova coppia: Patrizia Bonetti sbarca su Playa Sgamada

Isola dei Famosi 2022, Blind e Roberta Morise sono la nuova coppia: Patrizia sbarca su playa Scamada
3 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Marzo 2022, 00:35 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 15:20

Isola dei Famosi 2022, seconda puntata. Tre nuovi naufraghi approdano a Playa Accoppiada, ma essendo il gioco delle coppie solo due rimarranno. «Come si giocheranno il posto il rapper Blind, l'influencer Patrizia Bonetti e la showgirl Roberta Morise? Con la prova delle prove: la prova del fuoco». Parte così l'anteprima del reality di Canale 5, con una Ilary Blasi, di viola vestita, che spiega le novità che stasera attendono i naufraghi e i telespettatori. Si perchè sull'Isola “Tutto può cambiare”. Ma l'unica cosa che non può cambiare sono gli opinionisti e l'inviato: Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin non si toccano. Quindi quel che è certo è che due dei nuovi naufraghi rimarranno su Playa Accopiada e l'altro sbarcherà a Playa Sgamada. 

Isola dei Famosi, Floriana esonda contro Nicolas: «Sei un privilegiato». La produzione la zittisce: «Ha una patologia medica»

Isola dei Famosi 2022, Blind in coppia con Roberta

Il primo a passare il televoto è Blind, quindi il cantante è fuori dalla gara, è già nel cast che rimarrà su Playa Accopiada.

Roberta e Patrizia invece se la giocheranno alla prova del fuoco. Le due donne vengono messe di fronte a due fiamme e dimostrano che il Sesso "debole" in realtà è quello forte. Le due concorrenti non mollano e resistono 3.51 entrambe. Dopo un replay mandato dalla regia però si vede che patrizia si è leggermente spostata, quindi la prova è vinta da Roberta. 

Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller "crolla" in diretta per il figlio "rapito": «Quando me lo hanno portato via pensavo di morire»

Patrizia sbarca a Playa Scamada

Patty raggiunge Jovana Djordjevic e Roger Balduino e Marco melandri e Cicciolina su Playa Sgamada. Invece Roberta rimane in coppia con Blind su Playa Accopiada. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA