Isola dei Famosi, Soleil Sorgè piange con Riccardo Fogli: «Mi manca Jeremias»

Isola dei Famosi, Soleil Sorgè scoppia a piangere sull'Isla Bonita con Riccardo Fogli: «Mi manca Jeremias» (Credits Magnolia)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2019, 20:59 - Ultimo aggiornamento: 22:27

Soleil Sorgè ormai conosce bene la Isla Bonita. Qui, dove ci si gode il premio dopo aver vinto la prova leader dell'Isola dei Famosi 2019, ha trascorso momenti indimenticabili con Jeremias Rodriguez. «Era la nostra luna di miele», ha confessato a Riccardo Fogli, che l'ha accompagnata dopo l'ultima vittoria. Il fratello di Belen, infatti, è stato eliminato nel corso dell'ultima puntata. Soleil ha scelto di portare il cantante per risollevargli il morale dopo l'affair del presunto tradimento della moglie, ma è stato lui a dover consolare l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. «Rimanere qui senza Jere è difficile, era la nostra luna di miele, la nostra isola felice e sarà diverso...», ha aggiunto.

Isola dei Famosi, bufera Riccardo Fogli: Mediaset rimuove capoprogetto e autori
Isola, bufera su Alessia Marcuzzi per l'umiliazione a Fogli: «Vergognati, cosa non si fa per l'audience»

«Non è proprio la stessa sensazione delle altre due volte - spiega la Sorge - però sono comunque felice di essere qui». Ripercorrendo con la memoria gli attimi vissuti insieme mostra i posti più belli dell'isola al suo compagno d'avventura. Trattenere le lacrime a quel punto le è difficile.

  

© RIPRODUZIONE RISERVATA