I Migliori Anni, stasera in tv lo show di Carlo Conti: da Enrico Brignano a Fabio Concato, ospiti e anticipazioni

L'appuntamento è stasera alle 21.20 su Rai 1

I Migliori Anni, stasera in tv lo show di Carlo Conti: da Enrico Brignano a Fabio Concato, ospiti e anticipazioni
3 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Maggio 2023, 11:34 - Ultimo aggiornamento: 15:16

Quarto appuntamento con I Migliori AnniStasera in tv, venerdì 19 maggio, in prima serata su Rai 1 Carlo Conti torna a far viaggiare attraverso musica, televisione, mode, fatti e oggetti dei tempi "di ieri" indietro nel tempo: un salto fino 40 anni fa. Ecco quindi le anticipazioni e gli ospiti di stasera a I Migliori Anni. Per le interviste della my list, durante la quale un personaggio dello spettacolo parlerà dei momenti della sua vita attraverso le sue canzoni preferite, protagonista sarà Enrico Brignano.

Fabio Concato a I Migliori Anni, chi è il cantautore: età, padre, moglie, figlie, malattia, psicoterapia e canzoni

I Migliori Anni, anticipazioni e ospiti di stasera

Protagonisti del momento del Juke Box invece, saranno due tra i cantautori più amati da più generazioni: Fabio Concato e Alex Britti, pronti a eseguire brani evergreen, grandi successi del loro vasto repertorio e nel cuore di tutti, come per esempio Domenica bestiale e Solo una volta (O tutta la vita)Non solo, la serata vedrà la presenza di alcuni grandi nomi della musica italiana, come quella degli Homo Sapiens (Bella da morire) e Michele (Se mi vuoi lasciare) per gli anni Settanta, Fiordaliso (Non voglio mica la luna), Francesco Salvi (C'è da spostare una macchina) per il decennio dopo, Annalisa Minetti (Senza te o con te) e Davide De Marinis (Troppo bella).

Enrico Brignano a I Migliori Anni, chi è il comico romano: età, carriera, moglie e figli

Tra gli ospiti internazionali troveremo: The Trammps, gruppo americano grande protagonista negli anni ’70: non mancherà la loro immortale Disco Inferno, inserita nella colonna sonora del film La febbre del sabato sera.

Alex Britti a I Migliori anni, chi è il chitarrista? Età, le ex fidanzate, la (giovanissima) moglie, il figlio e la collezione di chitarre

Per gli anni ’80, spazio all’ex frontman degli Spandau Ballet, Tony Hadley: sarà l’occasione per risentire True, Through the barricades e Gold.

Sempre dall’Inghilterra, arriveranno anche Nik Kershaw pronto a cantare due successi sempre di quegli anni, ‘Wouldn’t It Be Good’ e ‘The Riddle’, e The Korgis con ‘Everybody’s Got to Learn Sometime’ (il brano di Zucchero ‘Indaco dagli occhi del cielo’ è una cover di questo brano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA