Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini, Rita Dalla Chiesa la difende: «Alla faccia della solidarietà tra colleghe»

Sabato 17 Agosto 2019
Rita Dalla Chiesa al veleno contro Heather Parisi: «Perché ce l'hai con Lorella?». E lei ribatte così
Non bastassero le polemiche contro Lorella Cuccarini, Heather Parisi litiga anche con Rita Dalla Chiesa: accade sempre su Twitter, dove la showgirl di origini statunitensi aveva scritto un post in cui prendeva in giro la Cuccarini, che però si è ritrovata una “avvocata” d’eccezione, cioè proprio la Dalla Chiesa.

Ascolti bassi per Lorella Cuccarini, arriva la frecciatina di Heather Parisi

La Parisi aveva twittato: «Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste», ironizzando sulla ‘svolta sovranista’ di Lorella. «Perché queste battutine al vetriolo contro Lorella Cuccarini? Alla faccia della solidarietà tra colleghe - ha twittato Rita - Faccio bene io che non ci ho mai creduto. Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare Lorella così?».
La risposta di Heather non si è fatta attendere, ed è stata decisamente velenosa: «Nel tuo profilo - ha scritto - vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati, ma non ce n’è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte…». Sarà l'ultimo capitolo? O Heather continuerà imperterrita a blastare le vip sovraniste? Ai posteri l'ardua sentenza...
Ultimo aggiornamento: 13:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma