Guendalina Tavassi, dopo l'Isola ora vuole il Gf Vip: «Sarei adatta, non ho dubbi»

L'influencer lancia un appello a Signorini con un video condiviso sui canali social

Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Agosto 2022, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16:35

Dopo l'Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi punta alla casa del Grande Fratello Vip. Lo annuncia sui propri canali social, dove l'aspirante opinionista lancia un appello ad Alfonso Signorini. Le sue parole arriveranno alle orecchie del direttore del programma? 

 

Guendalina Tavassi e la denuncia all'ex-marito per violenza  

Guendalina Tavassi è un influencer ed ex concorrente del Grande Fratello 11 di 36 anni originaria di Roma. Madre di Gaia (avuta a soli 17 anni) e di Chloe e Salvatore nati nel 2013 e 2016 dal matrimonio con l'imprenditore Umberto D’Aponte. La relazione è terminat

Successivamente a Febbraio 2022 Umberto D’Aponte viene arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento. Guendalina lo aveva denunciato dopo episodi di aggressione, anche davanti ai figli. La donna ha parlato delle violenze subite anche durante il reality Isola dei Famosi, a cui ha partecipato nel 2022 insieme al fratello Edoardo Tavassi. 

Photo Credits: Kikapress, Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound.com
Patrizia Groppelli rinuncia al GfVip? Il gossip che circola sui social

Isola, la mamma dei Tavassi contro Jeremias: «Edoardo mantenuto da Guendalina? È il signor Belen che fa i reality per la sorella»

© RIPRODUZIONE RISERVATA