GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello Vip, giallo sul tweet (cancellato) di Balotelli per Dayane Mello: «La mia ragazza ti aspetta con le pistole»

Venerdì 18 Settembre 2020 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, Mario Balotelli furioso: «La mia ragazza ti aspetta con le pistole». Tutta colpa di Dayane Mello?

Grande Fratello Vip, giallo sul tweet cancellato di Mario Balotelli : «La mia ragazza ti aspetta con le pistole». Nemmeno il tempo di pubblicare la notizia che Super Mario cambia le carte in tavola. La modella brasiliana ha raccontato nella casa di aver avuto un piccolo flirt con il calciatore quando erano giovanissimi.

Gf Vip, il bacio di Dayane Mello a Mario Balotelli cancellato: ecco cosa è successo

Per Dayane Mello Balotelli ha avuto un ruolo molto importante nella sua vita. All'interno della casa del Grande Fratello Vip, Dayane ha raccontato il flirt avuto con il calciatore. Ricordiamo che nella casa c'è il fratello di Balotelli, Enok.
Mentre andava in diretta la seconda puntata del Grande Fratello Vip , Balotelli ha pubblicato un tweet con l'hashtag #GFVIP dicendo: «La mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole». Ma di chi sta parlando? I commenti sotto il tweet fanno tutti riferimento da Dayane Mello, ma il calciatore non la nomina mai.

Il tweet però è durato pochissimo perche Balotelli lo ha eliminato
 

 

Intanto Dayane stuzzicata da Alfonso Signorini dichiara: «Quando sento il suo nome il mio cuore ancora batte. Provo ancora dei sentimenti per lui». Signorini chiede perchè è finita la storia tra Dayane mello e Mario Balotelli e lei spiega: «in realtà non c'è mai stato niente, perchè è una storia che non abbiamo potuto vivere, eravamo sempre in momenti diversi. Sono sicura che Mario è inca**ato, a lui non piacciono queste cose». 
Balotelli ha confermato a Signorini la storia con Dayane «ha detto che vi siete conosciuti quando erate molto giovani( 18 anni lei, 19 lui), ma che non siete più visti. Ha un bellissimo ricordo di te».

 

Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 08:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento