Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco incinta? «Ho un ritardo, vorrei un test di gravidanza»

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco incinta? La confessione: «Ho un ritardo, vorrei un test di gravidanza»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Ottobre 2020, 19:17

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco incinta? La confessione: «Ho un ritardo, vorrei un test di gravidanza». Strane voglie e un ritardo "sospetto". Adua Del Vesco potrebbe essere incinta e avrebbe chiesto di ricevere un test di gravidanza alla produzione. L'attrice soltanto una settimana fa aveva rivelato di voler diventare mamma: «Se il mio compagno mi chiedesse di fare un bambino, io non ci penserei due volte a dirgli di sì». Ora, per Rosalinda Cannavò, vero nome di Adua, il momento tanto atteso potrebbe essere arrivato. 

Elisabetta Gregoraci, scatta il bacio con Pierpaolo Pretelli al Gf Vip: effusioni al momento del rientro nella Casa

Immediatamente l'attrice ha raccontato ai suoi coinquilini dei suoi sospetti lasciando tutti basiti. È Dayane Mello ad azzardare: «Sarai incinta?».

Tommaso Zorzi invece scherza: «Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta?», riferendosi al reality di Rai 2, Pechino Express, quando l'influencer dovette lasciare la competizione perché la sua compagna di viaggio, Paola Caruso scoprì di essere incinta. La Del Vesco ha una relazione fuori dalla Casa con Giuliano Condorelli, con cui è fidanzata da 14 anni. 

Gf Vip, la mamma di Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi: «È il vero stratega di questo reality»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA