Grande Fratello Vip, Barbara Alberti a rischio squalifica? La frase su Pasquale Laricchia

Barbara Alberti, la frase choc su Pasquale Laricchia al Gf Vip 4. Fan furiosi su Twitter: «Prendete provvedimenti» (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Gennaio 2020, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 10:11

Barbara Alberti a rischio squalifica? La frase choc su Pasquale Laricchia al Gf Vip 4. Fan furiosi: «Prendete provvedimenti». Pochi minuti fa, la scrittrice si sarebbe lasciata andare a delle frasi piuttosto pesanti nei confronti dell'ex gieffino. Frasi che avrebbero fatto infuriare i follower.

Ecco cosa riferiscono i fan su Twitter: «Barbara Alberti dice che 'Pasquale ha la faccia da assassino e non lo vuole in casa perché potrebbe far male alle donne'. ANCHE MENO». E ancora: «La cultura non la autorizza a dire qualsiasi cosa. Si sta degenerando. Ma chi si crede di essere. Bruttissimi modi scurrili».

Adriana Volpe si sfoga su Giancarlo Magalli ma la regia del GF Vip taglia la confessione



Non è tutto. I fan segnalano altre presunte esternazioni poco felici di Barbara Alberti. «Ha anche detto riferendosi a Valeria Marini 'Tu hai rapporti con la grassona, come si chiama Valeria Marini?'». E ieri sera, dopo l'ingresso di Paola Caruso, avrebbe commentato: «Questa signorina non la toccherei neanche con la forchetta...». Provvedimenti in arrivo per Barbara Alberti? Staremo a vedere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA