Grande Fratello Nip, torna il reality degli "sconosciuti". Da settembre 2023 al via la nuova stagione

Torna il Grande Fratello Nip, aperto a chiunque voglia entrare nella Casa e non solo appannaggio del mondo dello spettacolo. A rivelarlo è Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Maggio 2023, 19:41

Sembra ormai ufficiale il ritorno del Grande Fratello Nip: la novità arriva dalla pagina del programma dove si legge: «Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Il Grande Fratello sta cercando anche te. Continua a seguirci», le prime parole del messaggio social che invita i fan del reality a restare connessi per scoprire come candidarsi. Alfonso Signorini aveva già anticipato ai suoi follower di Instagram che c’era la possibilità di un ritorno al format tradizionale, dando la possibilità a volti sconosciuti al mondo dello spettacolo di entrare nella casa di Cinecittà.

Ora chiunque potrà candidarsi per vivere una nuova esperienza televisiva. 

Filippo Bisciglia: età, fidanzata, malattia e carriera. Chi è il conduttore ospite a Verissimo

Il reality

Subito dopo la fine del Grande Fratello Vip7 si sono aperte le porte della nuova stagione televisiva. Il reality dovrebbe tornare a settembre 2023 e oltre alla novità del format Nip, ci sarebbe anche quella legata al ruolo di opinionista. Dagospia ad aprile ha rivelato che Orietta Berti potrebbe nuovamente ricoprire quel ruolo, a differenza di Sonia Bruganelli che sarebbe pronta a lasciare la sedia dello studio di Signorini. «Rimango produttrice, credo che ora sia il momento di Giulia Salemi» disse infatti a Vanity Fair lo scorso marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA