Grande Fratello 2019, Valentina Vignali choc: altri 10 tumori piuttosto di un altro tradimento

Sabato 13 Aprile 2019 di Emiliana Costa
Grande Fratello 2019, Valentina Vignali choc: «Sopporterei altri 10 tumori, ma non un altro tradimento». Fan furiosi

Valentina Vignali torna a far parlare di sé nella casa del Grande Fratello. Dopo il frame delle gambe divaricate che ha fatto il giro del web, la cestista avrebbe fatto infuriare parte del pubblico del reality condotto da Barbara D'Urso per alcune dichiarazioni molto forti relative al tradimento subito e alla sua battaglia contro il tumore.

Come riporta Comingsoon, Valentina Vignali avrebbe rivelato: «Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento. Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori».

La cestista ha combattuto una battaglia contro il tumore alla tiroide. Ma il suo paragone non sarebbe piaciuto a molti. E tra i follower di Barbara D'Urso c'è chi ne chiede la sospensione: «Spero prendiate provvedimenti, ha detto una frase poco rispettosa per chi non ha sconfitto la malattia. Va bene lo share, ma questo è troppo». Squalifica in vista? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 23:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Tutti in campo per Sara tre anni dopo la tragedia

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma