Grande Fratello 2019, Valentina Vignali e le critiche per il peso: «Io lo perdo, voi rimanete superficiali e stupidi»

Mercoledì 5 Giugno 2019
Valentina Vignali (Instagram)

Valentina Vignali è tornata su Instagram dopo l’assenza dovuta alla sua partecipazione al Grande Fratello 2019, reality condotto da Barbara D’Urso, in cui è stata eliminata nell’ultima diretta, a un passo dalla finale. Esperta di social, Valentina non ha mancato di rispondere ad alcune critiche dei suoi follower.

Elisa Isoardi, pioggia di commenti sessisti sulla foto in costume: «Mettiti subito a dieta»

La Vignali attendeva di tornare sulla rete e ha subito realizzato una stories per rientrare in contatto coi suoi numerosi fan: “Mi sono riappropriata di tutti i miei social – ha spiegato - Non sono ancora andata a dormire e sono più di 24 ore che sono sveglia, sono tipo morta. Approfitto per ringraziare e mandare un bacione fortissimo a tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto e mi hanno sostenuto. Grazie di cuore”.

Durante la sua permanenza nel reality Valentina, come lei stessa aveva già notato nella sua reclusione, ha preso un po’ di peso e alcuni follower non hanno mancato di farglielo notare. Lei ha risposto a modo suo: “Approfitto per fare un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se non avessi specchi a casa. Io tra tre settimane, con la dieta e l'allenamento, torno come prima. Voi invece con la vostra stupidità e superficialità non so".

Ultimo aggiornamento: 18:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma