Giulia Salemi a Verissimo: «Io e Pierpaolo ci amiamo. Le critiche di Tommaso? Il gioco è finito»

Giulia Salemi a Verissimo: «Io e Pierpaolo ci amiamo. Le critiche di Tommaso? Il gioco è finito»
di Eva Carducci
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Marzo 2021, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 19:59

Dopo l'uscita dalla Casa del GF VIP Pierpaolo Petrelli si racconta a Verissimo: «Sono legato, come Zalone, all'idea del posto fisso. Per anni ho lavorato venti ore al giorno, e non potevo passare tanto tempo con mio figlio. Piangevo ogni volta, sono stati momenti difficili. La notizia del GF è arrivata e ha cambiato tutto. Non mi innamoravo da tempo, ho avuto solo flirt negli ultimi anni. Forse non ero pronto. Sono un fan dell'amore, sono molto romantico, mi piace sbalordire e lo avrete notato anche nella casa del GF VIP, in paritcolare con Giulia Salemi».

Gregorelli vs Prelemi, le due fazioni che si sono create fra i fan, e che indicano le diverse relazioni che Petrelli ha avuto con due donne nella casa del Grande Fratello VIP: Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci. Petrelli risponde così alla Toffanin: «Hanno vinto i Prelemi», e in studio entra Giulia Salemi.

L'ex modella conferma il sentimento nato nella Casa del GF VIP: «La vita vera fa strano, è come se avesse fatto ripartire la relazione dall'inizio, quando sentivamo ancora le farfalle nello stomaco.

Adesso possiamo essere noi stessi, fuori da quella gabbia, e il sentimento che proviamo è molto forte».

Rosalinda Cannavò a Verissimo: «Dopo aver detto ti amo a Dayane mi sono sentita tradita. La convivenza con Zenga? Ancora troppo presto»

Riguardo le critiche e le accuse lanciate alla Salemi da Tommaso Zorzi invece, che l'ha giudicata una falsa e non un'amica, l'ex inquilina del GF VIP replica così: «Preferisco parlare delle cose belle, il gioco è terminato, adesso c'è la vita reale. La battuta a cui ha fatto riferimento Tormmaso era nel periodo in cui non eravamo in buona, ma ripeto, preferisco pensare alle cose belle». 

Dayane Mello a Verissimo: «Non sono attratta dalle donne, ma ho provato un forte sentimento per Rosalinda»

© RIPRODUZIONE RISERVATA