Gigi d'Alessio, gli ospiti e le canzoni dello show «Uno come te - Ancora insieme» stasera in tv

«Gigi – Uno come te - Ancora insieme» si preannuncia un nuovo indimenticabile evento in musica, con tantissimi ospiti attesi tra i big della musica, della tv e della comicità

Gigi d'Alessio, gli ospiti e le canzoni dello show «Uno come te - Ancora insieme» in onda questa sera
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Giugno 2023, 15:58

Gigi d'Alessio torna a sorprendere Napoli e i suoi cittadini. Questa volta però, l'appuntamento sarà visibile su Rai Uno e tutti gli italiani potranno vedere ma soprattutto ascoltare le canzoni di Gigi e dei suoi amici. Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera. Il grande show da Piazza del Plebiscito, andrà onda il 1° giugno in prima serata su Rai 1, Rai Italia e Rai Radio 2.  

Gli ospiti

«Gigi – Uno come te - Ancora insieme» si preannuncia un nuovo indimenticabile evento in musica, con tantissimi ospiti attesi tra i big della musica, della tv e della comicità tra cui Biagio Antonacci, Elodie, Max Pezzali, Pio e Amedeo, Tananai, Lazza, Geolier, Serena Rossi, Alessandro Siani, LDA, Nino D’Angelo, Enzo Gragnaniello, Clementino, Alex Britti, Ciccio Merolla e altre straordinarie sorprese. 
Una serata eccezionale, che si tingerà d’azzurro nel luogo simbolo della città, per cantare insieme a Gigi le sue canzoni più amate e celebrare ancora una volta Napoli, in quest’anno così speciale per il capoluogo partenopeo.  

Le canzoni

In scaletta tanti incredibili duetti per ripercorrere i grandi successi di D’Alessio e non solo, da “Quanti amori”, “Una magica storia d’amore”, “Mon amour”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a “Buongiorno”, medley tutti da cantare e ballare, e omaggi alla grande musica partenopea. 

Il Napoli calcio

Non mancherà poi un momento per festeggiare il recente scudetto con l’incursione onstage del Presidente Aurelio De Laurentiis e i campioni della Scc Napoli Giacomo Raspadori, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA