Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip con Adriana Volpe: l'indiscrezione sul possibile incontro-scontro

Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip con Adriana Volpe: l'indiscrezione sul possibile scontro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 15:06

Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip? L'indiscrezione che circola in queste ore lascerebbe presagire un "colpaccio" per Mediaset e per il suo reality più longevo, anche se in versione celebrity. E se anche fosse solo per una serata, la sua partecipazione sarebbe un successo assicurato data la presenza nel cast di Adriana Volpe, sua "nemica" dichiarata dai tempi di "Fatti Vostri" e nelle aule di tribunale. Il nuovo conduttore Alfonso Signorini potrebbe preparare un duello televisivo tra i più seguiti. 

LEGGI ANCHE ​Amici Celebrities, Giulio Scarpati contro il principe Emanuele Filiberto: «Usa il cervello»

Si tratta solo di un'indiscrezione tratta dalla rubrica tenuta da Alberto Dandolo su "Oggi". E non potranno esserci eventuali conferme almeno per un po' di tempo, dal momento che la partenza del Grande Fratello Vip è stata rimandata. Sembra però che gli autori e Alfonso Signorini si stiano impegnando per assicurarsi la presenza del conduttore in una delle puntate. 

«A Cologno Monzese – questo quanto si legge – gira voce che gli autori sognino la presenza di Giancarlo Magalli […] anche solo per una sera». L’indiscrezione è stata scritta in un trafiletto ed è apparsa poco credibili considerati i rapporti che legano il conduttore alla Rai e ad Adriana Volpe. «Visto che il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici – si legge sempre su "Oggi" –  l’ipotesi sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah, saperlo…». Non ci sono neanche comunicati ufficiali sul cast, ma si parla - oltre alla showgirl - di Paola Di Benedetto, Michele Cucuzza e di Antonella Elia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA