Grande Fratello Vip, televoto sospeso. Alfonso Signorini: «Mole di voti anomala per Giulia Salemi e Stefania Orlando»

Televoto sospeso al Grande Fratello Vip, la comunicazione di Signorini : «C'è stata una mole anomala di voti»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Febbraio 2021, 07:45

Televoto sospeso al Grande Fratello Vip, la comunicazione di Signorini : «C'è stata una mole anomala di voti». La sfida all'ultimo voto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi è stata interrotta dal Gf a causa di anomalia, durante la diretta della puntata di venerdì sera il conduttore ha letto un comunicato ufficiale.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta 19 febbraio: Dayane dichiara guerra a Rosalinda. Sospeso il televoto tra Giulia e Stefania

«Ho una precisazione molto importante da fare, amici a casa. Riguarda il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Vi leggo la comunicazione ufficiale del Grande Fratello Vip» Cosi Alfonso Signorini durante la diretta della quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip per spiegare cosa è accaduto in settimana.

«L'ultima sessione di televoto si è interrotta a causa di una mole anomala di voti pervenuti alla piattaforma. Conseguentemente la sessione è stata sospesa per il tempo necessario a ripristinarne il corretto funzionamento, a garanzia dei concorrenti e di voi telespettatori. Come sempre tutte le operazioni di televoto si sono svolte alla presenza di un notaio che ne certifica la assoluta correttezza». Il televoto è stato ripristinato a poche ore dalla diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA