Gf Vip, Raffaella Fico che fine ha fatto? «Non vuole avere più niente a che fare con il reality». Il retroscena

L'ex vippona ha fatto perdere le sue tracce e dopo l'eliminazione è tornata solo pochissime volte in studio come ospite. Ecco il vero motivo (e il Covid non c'entra nulla)

Gf Vip, Raffaella Fico che fine ha fatto? «Non vuole avere più niente a che fare con il reality». Il retroscena
3 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Gennaio 2022, 19:54 - Ultimo aggiornamento: 19:59

Una delle protagoniste di questa edizione del Gf Vip è stata sicuramente Raffaella Fico. La showgirl napoletana eliminata molto presto, troppo per alcuni, dal reality, in realtà non appare più neache in studio. E la domanda che tutti si pongono è: Che fine ha fatto Raffaella Fico? Visto il periodo in molti potrebbero aver pensato che la sua assenza fosse causata dal Covid, stesso motivo che ha costretto Biagio D'Anelli e Aldo Montano a saltare qualche puntata. Ma per Raffaella la questione è ben diversa. A svelare la verità ci ha pensato Gabriele Parpiglia dalla rubrtica Chicche di gossip di Casa Chi. Secondo quanto detto dal giornalista la fico non vorrebe più avere nulla a che fare con il Gf. 

Gf Vip, Raffaella Fico torna nella casa per Soleil: l'incontro diventa uno scontro (e la showgirl minaccia una querela)

Gf Vip, Raffaella Fico: la verità

«Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello». Parpiglia ha voluto anche ricordare che al momento l’unica cosa che lega Raffaella Fico al  è la querela depositata contro Soleil Sorge

Gf Vip, Soleil si ri-scontra con Raffaella: «Spero di diventare una mamma migliore di te» (e la showgirl parla di querela)

La modella ha confermato di aver querelato Soleil, per cui appena lei uscirà dalla Casa si avranno forse ulteriori aggiornamenti in merito a questa battaglia. Questa indiscrezione comunque fa luce sul motivo dell’assenza di Raffaella Fico in studio al GF Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA