Gf Vip, il cast dei concorrenti: da Elisabetta Gregoraci a Flavia Vento e Paolo Brosio

Grande Fratello Vip, ecco il cast dei concorrenti della nuova edizione TUTTI I NOMI
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Agosto 2020, 08:01 - Ultimo aggiornamento: 08:15

Torna il Grande Fratello Vip su Mediaset e ci sono le prime indiscrezioni sul cast della quinta edizione: ecco tutti i nomi dei vip che entreranno nella casa più spiata d'Italia. E ci sono clamorose novità con vip decisamente a sorpresa.


Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: la spiegazione di lei su Instagram

Benedetta Rossi, lo sfogo su Instagram: «Giorni difficili». Il marito Marco è al suo fianco




 

Il cast


Il cast della quinta edizione del Gf Vip, come riporta il sito comingsoon.it, prende forma e la lista dei concorrenti con i nomi comincia a formarsi. Personaggi noti e meno noti che trascorreranno diversi mesi di reclusione nella casa di Cinecittà a Roma, si allunga di giorno in giorno. Per ora sono quattordici i Vip che prenderanno parte al reality show di Canale 5.

Nel cast femminile si annoverano i nomi della modella brasiliana Dayane Mello, dell’amata presentatrice Stefania Orlando, Flavia Vento, della showgirl Elisabetta Gregoraci per passare poi a Patrizia De Blanck, Eva Grimaldi e alla speaker radiofonica Ludovica Pagani.

Nel cast maschile, invece, compaiono i nomi di Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, del figlio di Alba Parietti Francesco Oppini per poi passare a Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Riccardo Fogli, Nicola Ventola e di Giovanni Terzi, futuro sposo di Simona Ventura. Un cast ben assortito che potrebbe tenere testa a quello dell’ultima edizione, regalando tante perle trash e del sano divertimento.


 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA